Commenti: 1
Rumori che corrono sul canone rai in bolletta e sulla posizione della nato sull'ucraina
idealista/news

Canone rai, arriva il pagamento con la bolletta della luce: novità in vista per il canone rai. Secondo alcune indiscrezioni, il pagamento avverrà nella bolletta della luce, anche per chi ha un pc o tablet, ma l'importo sarà più basso. Il presidente del consiglio, Matteo renzi, ha incontrato il sottosegretario alle comunicazioni, antonello giacomelli, per una valutazione finale sulla prossima riforma del canone rai. Ci sono diversi step da superare, ma le novità di cui si parla riguardano in primo luogo il pagamento direttamente con la bollette della luce, una misura che ha l'obiettivo di recuperare le somme evase. L'importo, dagli attuali 113,50 euro, passerà ai 60-80 euro a seconda degli indicatori isee (investireoggi.it)

Ucraina, la nato pronta a sostenere la "piena integrità e sovranità" del paese: nel corso di un'intervista al corriere della sera, il nuovo segretario generale della nato, jens stoltenberg, ha fatto sapere che "la nato sostiene e sosterrà la piena integrità e sovranità dell'ucraina, confermate anche dall'accordo di minsk". Stoltenberg ha poi detto che sono stati avvistati "aerei russi verso gibilterra o verso il portogallo o la svezia, e almeno cento volte li abbiamo intercettati con i nostri aerei inglesi, norvegesi, spagnoli, portoghesi". Aggiungendo: "in sé non è illegale il volo di un aviogetto militare in uno spazio aereo internazionale. Ma è il modo in cui questo volo viene compiuto, a rappresentare un rischio" (corriere.it)

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

aleghe
17 Novembre 2014, 14:40

Sul canone non credo sia costituzionale richedere il pagamento a chi non possiede TV, pc o tablet; potrebbe essere il caso di una seconda casa... classAction, classAction, classAction

per commentare devi effettuare il login con il tuo account