L’esigenza di navigare con il proprio smartphone è divenuta sempre più preponderante nei criteri di scelta della migliore tariffa per il proprio dispositivo mobile. Ma quali sono le migliori condizioni oggi disponibili sul mercato per tutti quegli utenti che vogliono usufruire di internet mobile per almeno 5gb mensili?
A rispondere a questa domanda è la comparazione indipendente effettuata da sostariffe.it, che ha passato al setaccio tutte le tariffe attualmente disponibili tramite gli operatori italiani. Ebbene, le alternative non mancano di certo, a cominciare dalle proposte ricaricabili di tiscali, che con la sua super 5gb propone – appunto – 5gb di internet mobile al mese, 500 minuti di telefonate al mese e 500 sms al prezzo di 16 euro.
Se invece preferite gli abbonamenti, wind propone la sua all inclusive king powered 5gb a 27,16 euro al mese, garantendo 800 minuti di telefonate, 400 sms al mese e 5 gb di internet. La top sim unlimited plus di tre propone invece 7 gb di internet al mese, chiamate e sms illimitati a 30,16 euro.
Per un'offerta che comprenda anche anche il telefono in uso, le alternative crescono esponenzialmente. È sempre tre, ad esempio, a offrire la top super unlimited plus con telefono a 35 euro al mese (chiamate illimitate, sms illimitati, 7 gb di internet), mentre la all inclusive unlimited powered 5gb di wind, a 39,16 euro al mese propone chiamate illimitate, sms illimitate e 5 gb di internet, con cellulare incluso.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account