Commenti: 0
Neanche l’Italia di Conte ferma la voglia di casa degli italiani
autorizado

La partita dell’Italia di ieri è stata realmente interessante? A giudicare dall’attenzione altalenante dei telespettatori durante la partita misurata da idealista si direbbe di no, o meglio non sempre.

Anche se l’esordio all’Europeo della nazionale italiana ha prodotto un calo di visite sul portale pari al 12,5%, rispetto agli standard medi abituali, con un picco del 45,3% in concomitanza con il fischio finale, gli utenti  non hanno rinunciato a visitare gli annunci di idealista durante l’intervallo e non solo, con incrementi di traffico sorprendenti nei primi dieci minuti del secondo tempo.

Guardando al grafico elaborato da idealista si può dire che, al contrario di quanto si possa pensare per eventi sportivi di questa portata, la partita non ha monopolizzato l’attenzione dei telespettatori, coinvolgendoli a sprazzi durante le fasi di gioco.  Solo i minuti finali della gara hanno entusiasmato davvero con un picco del 34,4% al raddoppio di Pellè e un’attenzione crescente fino alla fine, in vari momenti però la voglia di casa ha superato la voglia di Azzurro

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account