Commenti: 0
Rumori che corrono

Resa dei conti in unicredit: il consiglio d'amministrazione straordinario indetto per oggi alle 18 a Milano potrebbe significare, secondo le indiscrezioni, che le deleghe dell'amministratore delegato verranno rilevate dal presidente rampi. Profumo verso le dimissioni? al centro dello scontro l'aumento della quota dei libici e il rapporto del top manager con la libia. Fonti vicine ai soci sottolineano che i grandi azionisti sono impegnati a mantenere indipendente la banca (la repubblica)

Murdoch ha "un momento berlusconi"
: Il financial times parla di momento berlusconi per murdoch e chiede al governo di limitare il suo potere nei media. Il rischio secondo il giornale economico si presenterebbe nel momento in cui dovesse andare in porto la fusione tra news corporation, la principale compagnia mediatica di murdoch, e bskyb, l'emittente satellitare di cui il magnate australiano è giá azionista di minoranza. Nell'editoriale ft attacca l'accordo di fusione che "aumenterebbe ulteriormente il potere" di murdoch e invita il ministro britannico del business vince cable a fermarlo (il sole 24 ore)

Calabró accelera sulle nuove regole per la banda larga: dopo il clamoroso ritiro dei concorrenti di telecom Italia dal comitato ngn, corrado calabrò (presidente dell'autority delle comunicazioni) ha deciso di prendere direttamente in mano il dossier delle nuove regole per la banda larga. Domani sarà ascoltato bernabè, mentre giovedì sará il turno degli altri operatori (Milano finanza)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account