Commenti: 0
Rumori che corrono

Aol vuole comprare yahoo!, di nuovo: lo scrive il wall street journal. Il provider americano sarebbe stato contattato da silver lake partners e blackston per formare un pool di acquirenti. Il gigante di sunyvale, alle prese con una flessione dei ricavi, adesso è ad un bivio. Fra le alternative che yahoo! e aol uniscano le loro attività una volta che il motore di ricerca si sarà disfatto della quota di alibaba. L'altra è che alibaba riascquisti i titoli della società in mano a yahoo! circa il il 40%, e che gli altri asset di yahoo! siano venduti a società interessate. Una cosa è certa: le due società insieme potrebbero competere in modo più deciso con google nella pubblicità online (wall street journal)

Piemonte, il riconteggio delle schede premia la bresso. Che si fa?: mancano soltanto le schede di Torino e il riconteggio delle schede elettorali in piemonte dà ragione alla candidata uscente mercedes bresso del partito democratico. L'attuale presidente, risultato vincitore alle elezioni, cota, aveva vinto per 9mila voti. Quelli in discussione sono 15 mila, mentre quelle attualmente invalidati sarebbero 12mila. Bresso pensa alla "riproclamazione". Ma cosa accadrebbe davvero se le schede tolte a cota fossero più di quelle che gli hanno dato la vittoria? (la repubblica)

Quanto costa andarsene dall'afghanistan?
: Il governo pensa di ridurre il contingente ma le spese potrebbero aumentare comunque, sia per l'innalzamento del livello di scontro che per il possibile dislocamento delle truppe residue in altri teatri. Solo l'ultima proroga della missione è costata 365 milioni di euro, ma per l'exit strategy protemmo dover pagare anche il doppio (Milano finanza)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account