Fiat torna alla ferrari: due le novità che hanno fatto salire il gruppo fiat in borsa: la smentita di una possibile vendita dell'alfa romeo, che a detta dell'ad marchionne non è sul mercato a meno di un'offerta molto elevata e la call option esercitata dalla casa torinese per riacquistare la quota del 5% di ferrari dal fondo arabo di investimenti mubadala. La mossa è propedeutica all'ipo di ferrari (Milano finanza)
Manovra economica al voto entro il 10 dicembre: approvazione della legge finanziaria entro il 10 dicembre e poi via libera ai passaggi necessari per far fronte alla crisi apertasi nella maggioranza. Il 13 dicembre, infatti, berlusconi farà le sue comunicazioni prima alla camera e poi al senato e il giorno dopo ci sarà il voto contestuale (il sole 24 ore)
La casa farmaceutica roche taglia 4.800 posti: la compagnia svizzera ha come obiettivo quello di risparmiare 1.700 milioni di euro nei prossimi due anni e per farlo annuncia tagli per 4.800 posti di lavoro in tutto il mondo. Il piano partirà già dall'anno prossimo e ineresserà anche l'anno seguente (el pais)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account