Commenti: 0
Rumori che corrono

Mirafiori, marchionne spera nell'accordo per natale: mentre la fiat torna in america e presenta le nuove 500 made in usa, l'ad fiat, sergio marchionne, dichiara da los angeles di avere come obiettivo quello di "fare una proposta di mirafiori che si concluderà entro natale". "Non possiamo più aspettare - ha aggiunto marchionne - siamo arrivati agli sgoccioli. Dobbiamo investire per andare avanti" (il sole 24 ore)

Arriva il nuovo presidente consob: lo ha detto il presidente del consiglio silvio berlusconi a margine di una cerimonia. Il governo nominerà nella riunione del consiglio dei ministri di oggi il nuovo presidente della consob. Secondo il ministro dello sviluppo romani il vice ministro dell'economia Giuseppe vegas è papapile perchè "autorevole candidato" (la repubblica.it)

Agcom fa causa a report?: sindacati sul piede di guerra all'agcom (autorità per le garanzie delle comunicazioni) dopo la puntata di report della gabanelli sulle autority e le debolezze del sistema dei controlli dei mercati. Sia pure con argomentazioni diverse, tre delle sigle che rappresentano i dipendenti della struttura controllata da corrado calabrò comincia a girare la voce di una possibile querela al programma di rai3: "non siamo fannulloni" (Milano finanza)
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account