Commenti: 0
Rumori che corrono

Europa, la germania vuole un fondo di aiuti permanente: la germania insiste perchè il fondo di aiuti ai paesi in difficoltà diventi permanente. La paura, infatti, è che il varo dei finanziamenti a dublino non basti a fermare il contagio. Lo stesso commissario europeo alle finanze, olli rehn ha ammesso: "siamo come pompieri chiamati a spegnere più incendi. Gli aiuti vanno bene ma bisogna darli finchè si è int tempo. Occorre quindi spegnere l'incendio irlandese prima che si propaghi". I responsabili europei, dunque, sanno che quanto è stato fatto finora per grecia e irlanda probabilmente ancora non basta (agenzia)

Auto, la ripresa passa da cina e germania: bank of america merril lynch snobba fiat e riavvia la copertura del lingotto con un rating neutral e un target price a 14,5 euro. Meglio puntare su vw, bmw, porsche e renault. Nel 2011 il comparto auto europeo tornerà a crescere grazie alla cina e ai mercati sviluppati (Milano finanza)

Mediaset scende ancora dopo l'abbandono di fini del pdl: l'avvio della crisi dell'esecutivo continua a produrre effetti negativi per mediaset, l'azienda televisiva della famiglia berlusconi, infatti ha perso anche nella giornata di ieri il 2,3% in borsa, rivelandosi tra i titoli peggiori seppure in una seduta a tinte fosche. Nelle ultime settimane dopo la scissione dei finiani mediaset ha ceduto quasi il 20%. E a niente sono servite le rassicurazioni di pier silvio berlusconi sull'immutata linea del governo (repubblica.it)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account