Commenti: 0
Il primo parco a tema su "Il Trono di Spade" aprirà in Irlanda del Nord nel 2021
HBO®, Juego de Tronos® / Turismo de Irlanda

I fan dei sette regni della famosa saga di libri "Il Trono di Spade", il capolavoro di George R.R. Martin, hanno un impegno già fissato nel 2021. Il prossimo anno, infatti, nei Linen Mill Studios di Banbridge, vicino Belfast (Irlanda del Nord), aprirà il primo parco a tema al mondo proprio su "Il Trono di Spade". Si potranno ammirare costumi, armi e vari elementi originali utilizzati nelle riprese della fantastica serie televisiva.

Sarà la prima e unica esperienza permanente al mondo dedicata a questo fantastico universo dopo migliaia di mostre temporanee organizzate in varie parti del mondo con protagoniste le avventure dei personaggi che compaiono in Approdo del Re, Grande Inverno, Roccia del Drago, il Muro e le terre di i selvaggi, o le città di Meereen e Braavos.

I visitatori troveranno i set cinematografici autentici utilizzati in alcune delle scene simbolo della serie. La sala principale del parco sarà dedicata a Grande Inverno e alla sua importanza nella storia.

Nel parco ci saranno anche una collezione esclusiva di oggetti artigianali e dei team creativi che hanno dato vita alla serie epica, una sezione dedicata al costume design e mostre dal vivo su trucco e protesi utilizzate nella produzione.

Il sito scelto non è un luogo qualsiasi. Linen Mill Studios è stato uno dei principali luoghi di ripresa di questa incredibile serie. Molte delle sue scene sono state girate anche in location come le contee di Antrim e Down.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account