Il Castello di Windsor, dove trascorreranno le festività natalizie la regina Elisabetta II e suo marito, il principe Filippo, è stato decorato per il Natale in pompa magna. A cominciare dal pino alto più di sei metri installato nella St. George Hall, addobbato con ornamenti rossi e oro, e con un angelo sul puntale.
Un abete rosso, invece, è stato installato nella Raspberry Drawing Room, sebbene non sia di dimensioni così impressionanti, è comunque di grande impatto con ornamenti rossi per abbinarsi agli interni. Inoltre, nel castello è stata addobbata una sala da pranzo cerimoniale per le feste: la tavola tradizionalmente si presenta con un servizio d'oro della collezione reale, acquistato nell'Ottocento dal re Giorgio IV, come spiega la rivista AD.
Quest'anno, e per la prima volta dagli anni '80, la regina d'Inghilterra e suo marito dovrebbero trascorrere il periodo natalizio senza famiglia o amici al Castello di Windsor - dove si sentono più al sicuro a causa della pandemia - e non a Sandringham Palace, dove la famiglia reale di solito celebra il Natale. La cosa migliore è vedere le immagini del Castello e lasciarsi incantare dalla magia e dallo splendore di Windsor.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account