Questo locale dal design ricercato, con soffitti a volta alti tre metri e mattoni a vista, non si distingue solo per l'estetica e la posizione. Ma anche perché fu utilizzato come bunker durante la guerra civile spagnola. Su idealista è presente l'annuncio di vendita per 580.000 euro.
Si trova in una delle strade principali del quartiere Salamanca di Madrid, a 100 metri da Plaza de la Independencia ea pochi minuti dal Parco del Retiro. Si tratta di un locale di 249 mq con design unico. La privacy della sua posizione al piano terra lo rende particolarmente interessante per metterlo a redditto affittando i suoi spazi per eventi, showroom, saloni di bellezza, gallerie d'arte, ecc.
Lo spazio è attualmente suddiviso in più navate collegate tra loro da archi che impreziosiscono l'architettura e il designdello spazio. L'ingresso principale collega quattro navate, tutte con mattoni a vista originali dell'edificio. Ha anche una zona cucina e bagni con due cabine. La proprietà è venduta da Ivory Homes.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account