Hai un gatto e devi partire? Per necessità o un piccolo svago? E del gatto chi se ne occupa? La soluzione è la "Casa del Gatto" in Via Soderini, 9 a Milano. idealista/news l'ha visitata per voi.
Aroma terapia, cromo terapia (per i più stressati), musica rilassante in sottofondo, coccole e naturalmente l’immancabile attenzione di chi come la titolare Silvia Conti sa bene come svolgere il proprio lavoro. Proveniente dall’esperienza come allevatrice veterinaria di gatti British, Silvia si è sempre occupata di far nascere i cuccioli, accudirli, farli crescere bene e consegnarli.
La casa del gatto nasce proprio dalle richieste degli stessi clienti dell’allevamento della signora Buosi, che in prossimità delle ferie riceveva sempre maggiori richieste su come e dove poter lasciare i propri gatti senza troppi stress per la propria assenza.
Oltre a tutti i servizi basilari, le naturali necessità di alimentazione dedicata, cura, igiene e perché no, anche alla compagnia, Silvia offre toelettatura completa alla consegna così da restituire un ospite proprio ben coccolato.
Ultimo fiore all’occhiello il servizio di videocamere a circuito chiuso che consentono ad ogni proprietario di visitare, virtualmente, il proprio gatto in qualsiasi momento della giornata avendo così la serenità di saperlo sereno, anche in nostra assenza.
Ogni proprietario può inoltre scegliere di portare oggetti famigliari di arredo a completamento di quello preesistente. In questo modo i gatti saranno più sereni.
Nella casa del gatto sono presenti 30 box per gatti in salute e 15 box (gabbie ATS veterinarie) per gatti con problematiche differenti. Questo sia per consentire la pensione anche ai gattini in cura, sia per avere un sostegno proprio in quei momenti in cui i nostri piccoli amici hanno bisogno di un’assistenza più assidua e competente, oltre ad un tempo che non sempre siamo in grado di ritagliarci.
Ogni gatto ha la possibilità di uscire dal box e godersi le zone in comune abituandosi sempre di più al nuovo ambiente che resterà così nei suoi ricordi vacanzieri.
Ogni box è personalizzato e pulito, alcuni più grandi per ospitare piccoli nuclei famigliari, le zone di confort e la pace che regna sono veramente l’ideale.
E anche per i gatti abituati ai nostri ritmi un po’ di vacanza farà di certo bene.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account