La Carta giovani nazionale per chi ha un'età compresa tra i 18 e 35 anni ed è residente in Italia offre una serie di interessanti sconti anche per viaggiare. Scopriamoli insieme.
Carta giovani nazionale per i viaggi
La Carta giovani nazionale prevede una serie di sconti che spaziano dal 30% sui biglietti dei treni Italo al 5% sul pernottamento in strutture legate a Federalberghi.
Carta giovani nazionale, gli sconti Italo
Con la Carta giovani nazionale è possibile beneficiare di sconti al 30% sui biglietti dei treni Italo. Ma non solo. Sono infatti previsti anche sconti al 15% sui pullman di Flixbus.
Carta giovani nazionale, gli sconti Grimaldi
Con questo strumento è possibile poi viaggiare su Grimaldi Lines con destinazione Sardegna, Sicilia, Grecia, Tunisia e Spagna, risparmiando il 12% sul prezzo base del biglietto.
Carta giovani nazionale, gli sconti Costa Crociere
Chi invece opta per Costa Crociere con la Carta giovani nazionale può beneficiare di sconti al 10%.
Carta giovani nazionale, gli sconti Ita Airways
Sconti al 15%, invece, per chi usufruisce della Carta giovani nazionale per volare con la compagnia di bandiera nazionale Ita Airways.
Carta giovani nazionale, a cosa serve
La Carta giovani nazionale è destinata ai giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni residenti in Italia. Per accedere alla Carta giovani nazionale bisogna utilizzare l'App IO, per accedere alla quale serve l'identità digitale Spid o Cie.
L'iniziativa della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale punta a facilitare la vita dei giovani e creare nuove occasioni di crescita.
I partner della Carta giovani nazionale sono le aziende pubbliche e private, le Istituzioni e i brand internazionali che, aderendo al progetto, propongono esperienze e vantaggi dedicati ai giovani in ogni ambito della vita quotidiana.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account