Il lavoro dei sogni esiste. La catena alberghiera Hotels.com cerca un "retro beach motelier" una persona che alloggi nei 10 migliori hotel retro sulla spiaggia in tutti gli Stati Uniti. Lo scopo è quello di documentare il proprio viaggio facendo un vero e proprio tuffo nel passato.
Questo lavoro richiederà al motelier scelto di trascorrere l'estate del 2022 viaggiando nei migliori motel retrò sulla spiaggia degli Stati Uniti, da costa a costa. Lo stipendio di viaggio è di 10.000 in un itinerario che include soggiorni in proprietà come The Pearl Hotel a San Diego e Vagabond Hotel a Miami.
Durante il lavoro, il dipendente tornerà anche indietro nel tempo, in termini di tecnologia. Il Retro Beach Motelier dovrà mettere da parte lo smartphone e adattarsi ad apparecchiature analogiche per portare a termine il lavoro vecchia scuola. Il suo compito riguarderà la documentazione dei viaggi non su "TikTok" o Instagram, ma soprattutto con una classica fotocamera Polaroid. Il Motelier riceverà anche forniture per ufficio estive come crema solare allo zinco ad alto SPF, ombrelli a righe, occhiali da sole vintage, un dispositivo di raffreddamento e una radio AM/FM a energia solare.
Sebbene non sia richiesta esperienza per questo lavoro, i candidati devono avere almeno 21 anni. Devono anche essere disposti a trascorrere gran parte dei loro giorni e delle loro notti in spiaggia. Inoltre,devono essere amanti del design vintage, aperti a soggiornare in motel economici. Sarà possibile portare con sé un accompagnante.
Per poter candidarsi a questo lavoro bisogna andare sul sito ufficiale di Hotels.com. Ma attenzone è un'offerta da prendere al volo perché si ha tempo fino alle 23.59 del 5 agosto per candidarsi.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account