Sabato 20 agosto è stato celebrato il tanto atteso matrimonio di Jennifer Lopez con Ben Affleck. A fare da sfondo alle nozze la sfarzosa villa in Georgia dell'attore. Ma vediamo le foto tenuta dove si è tenuto il matrimonio, messa in vendita per 8,9 milioni di dollari, ma che al momento non ha trovato acquirenti
Dopo la cerimonia a Las Vegas alla presenza di pochi intimi, Jennifer Lopez ha celebrato uno sfarzoso matrimonio nella tenuta di proprietà di Ben Affleck. Si tratta di una villa con una superficie di 87 acri, che si trova nell'Hampton Island Preserve, circa 30 miglia a sud di Savannah, in Georgia. La tenuta era stata messa sul mercato per circa 8,9 milioni di dollari, poi "scontata" a un prezzo di 7,6 milionio di dollari, ma al momento non ci sono acquirenti.
Ubicata lungo il fiume North Newport, la villa location del matrimonio di Jennifer Lopez con Ben Affleck è in realtà composta da tre strutture indipendenti. La Big House, la casa principale, ha una superficie di 500 m2, tre stanze da letto, e cinque bagni. Ricorda un po' le dimore delle vecchie piantagioni con soffitti alti e arredamento classico.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account