Acquisti di natale, i deputati che vuole berlusconi : dopo il colpaccio di due dipietristi (sembra il calciomercato) la campagna acquisti di berlusconi in parlamento si dirige a coloro che hanno firmato l'estremo tentativo di mediazione tra i due cofondatori del pdl. Alcuni (silvano moffa, catia polidori, Maria grazia siliquini e giampiero catone) hanno detto addio a fini. Altri, come carmine patarino, hanno garantito, per ora, fedeltà al capo. E altri ancora, pur non firmando, hanno spiegato di condividere il senso di quel documento (Luca bellotti, Francesco proietti cosimi e l'attivissimo avvocato Giuseppe consolo). Ma dal pdl si fanno i nomi, tra i corteggiati, anche di gianfranco paglia, Francesco divella e Claudio barbaro (il sole 24 ore)
Oggi verdetto sulla detenzione di assange : nuova udienza a londra per il rilascio su cauzione: "se sarà rilaciato, dovrà indossare il braccialetto elettronico". L'accusa: "il militare 22enne bradley manning sotto tortura" (la stampa)
A bruxelles si parla una sola lingua? : oggi si apre il vertice dei capi di stato e di governo dell'ue. La riunione si tiene a bruxelles dopo giorni in cui diversi paesi membri sono stati particolarmente impegnati, vuoi nella discussione delle misure che saranno esaminate nel vertice, vuoi in altre questioni. La più importante, il patto di stabilità (Milano finanza)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account