Su idealista è stato pubblicato l’annuncio di un hotel in vendita all’asta a Ercolano, la base è di un milione e 480.469 euro. L’edificio è di grande pregio e la struttura alberghiera eredita il celebre passato di un palazzo del 1700.
Si tratta di un’occasione per aggiudicarsi la piena e intera proprietà del complesso edilizio monumentale di notevole pregio, denominato “Villa Signorini” attualmente ad uso alberghiero (con 42 camere doppie con bagno – distribuite in 4 edifici).
Il bene, nel suo insieme, si compone di un fabbricato principale (la villa monumentale settecentesca, per l’appunto), tre corpi di fabbrica strutturalmente autonomi adibiti a camere d’albergo dalla grande cura del dettaglio.
Della proprietà fanno parte anche due sale ricevimenti, un centro benessere con annessa piscina all’aperto e terreni liberi dove sono allocati svariati altri piccoli corpi di fabbrica, alcuni antichi (pensatoi e manufatti ornamentali) ed altri di più recente realizzazione (depositi, cabine di trasformazione, varie tettoie).
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account