Un edificio alberghiero situato a Cadaqués, nella famosa Costa Brava spagnola, è in vendita su idealista per 16 milioni di euro. Con una valutazione a 3 stelle e splendide viste sul mare, è situato in una delle zone più ambite della costa mediterranea, nel cuore della riserva naturale di Cap de Creus.
Possibilità di trasformarlo in un aparthotel di lusso
Nei suoi 2.064 mq, la proprietà è suddivisa in 34 camere, tutte con vista mare, e 6 appartamenti. A poca distanza dalla casa del noto pittore Salvador Dalí, offre anche la possibilità di trasformarlo in un aparthotel di lusso dopo aver effettuato alcuni lavori di ristrutturazione.
I 6 appartamenti, dotati di cucina e bagno, si trovano nella parte inferiore del complesso, dove si trova anche il garage coperto, con capienza fino a 4 auto. A sua volta, su questo piano si trovano la cucina, il soggiorno e il ripostiglio dell'hotel
Imprevvisionante vista al mar Mediterraneo
Una volta al primo piano troverete l'ingresso, la reception, il bar, un'imponente terrazza con vista sul mare, l'incredibile piscina e una jacuzzi. Allo stesso modo, l'hotel offre un parcheggio all'aperto che può ospitare fino a 8 auto.
Il secondo piano è quello con tutte le camere, che hanno il bagno privato incluso, oltre alle proprie terrazze con una splendida vista sul mare. Va notato che l'hotel dispone anche di caminetto, aria condizionata e ascensore.
La posizione della struttura è perfetta, a breve distanza dalla spiaggia e con molteplici attività culturali disponibili nei dintorni. Tra questi, è d'obbligo una visita alla casa museo di Dalí, oltre a poter godere della natura circostante e degli sport d'avventura
per commentare devi effettuare il login con il tuo account