Su idealista è stato pubblicato l’annuncio di un Boutique Hotel in centro storico a Sirmione. Si tratta di una nuova struttura realizzata nel 2023, immersa nel cuore pulsante del Lago di Garda, situata in una posizione strategica in centro storico a due passi dalle spiagge più ambite. Il prezzo fissato è di due milioni e mezzo di euro.
L’hotel si distingue per la sua esclusività. La struttura è stata realizzata con materiali d'élite, tra cui l'uso di onice di qualità superiore per i rivestimenti interni. L'attenzione per il comfort degli ospiti è massima, infatti tutti i letti sono dotati di lussuosi materassi "Simmons" noti per la loro altissima qualità e beneficio ortopedico. Inoltre, la struttura si impegna a utilizzare prodotti eco-sostenibili e biologici per garantire un soggiorno rispettoso dell'ambiente.
L’albergo si sviluppa interamente al piano terra e dispone di un'accogliente hall e di 7 camere matrimoniali spaziose e accoglienti, arredate con gusto, attente a garantire un soggiorno piacevole e rilassante. Ogni camera dispone di bagno privato, dotato di doccia o vasca da bagno, per garantire privacy. Gli ampi spazi esterni privati per ogni camera sono arredati, perfetti per momenti di relax all'aria aperta.
L'albergo dispone inoltre di un parcheggio privato per i suoi ospiti e di un giardino curato e ben tenuto. La posizione strategica, la bellezza dei suoi interni e la tranquillità del posto rendono questo albergo un'ottima opportunità per chi desidera investire nel settore turistico di Sirmione.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account