Commenti: 0
hotel in vendita
idealista

Su idealista è stato pubblicato l’annuncio per la vendita di un Hotel e Spa panoramico con piscina e vista mare, che si trova in località Forza d'Agrò, nei pressi della splendida Taormina. Il prezzo fissato per questa meravigliosa proprietà è di 3,5 milioni di euro.

hotel in vendita
idealista

La struttura ricettiva vanta una posizione privilegiata, si trova a 10 minuti da Taormina ed a 1 km dalla spiaggia e vicino al parco naturale dell'Etna, la proprietà che ha una superficie di 2000 mq è un’oasi di benessere e relax immersa nel verde tra gli agrumeti.

hotel in vendita
idealista

Questo elegante hotel offre un'ampia quantità di servizi una grande piscina esterna con zona bar, un centro benessere che con i suoi 400 mq propone tanti servizi, tra cui una piscina riscaldata con nuoto controcorrente, jacuzzi, bagno turco, kneipp, sauna, docce sensoriali con aroma/cromoterapia, vasca idromassaggio e area tisaneria e relax.

hotel in vendita
idealista

La struttura dispone in totale di 32 camere con bagno ed un appartamento. Le camere hanno una metratura che va dai 20 ai 40 mq e si dividono in Standard, Superior e Familiari, con vista mare e con il proprio terrazzo. Le camere sono arredate in modo sobrio e confortevole in modo da garantire confort e relax agli ospiti.

hotel in vendita
idealista

L' Hotel si sviluppa su diversi livelli con terrazzi panoramici e vista mare. La struttura è immersa in un parco verde di profumati agrumeti e natura rigogliosa, che crea un'atmosfera di tranquillità e perfetta armonia con l'ambiente circostante.

La splendida piscina esterna è il luogo perfetto per rinfrescarsi nelle calde giornate estive e per godere dalla colazione con granita e brioche ad un light lunch all'aperto con vista mare e finire con un aperitivo al tramonto.

Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account