Su idealista è stato pubblicato l’annuncio per uno straordinario hotel in vendita nel centro dell’Italia, con una meravigliosa piscina con vista panoramica. Si tratta del Relais Resort Sant'Apollinare, un vero paradiso immerso nel cuore verde dell'Umbria. Il prezzo fissato è di 4,2 milioni di euro.
Ciò che rende speciale questo resort è l'edificio millenario originariamente chiamato curtis Sanctae Marie Apollinaris. Storia e comfort si uniscono per offrire un'esperienza unica ai suoi ospiti. Un sapiente restauro ha riportato alla luce l'antico Borgo che rimane ai piedi del Castello di Sant'Apollinare, risalente al X secolo e corte del Monastero Benedettino, tanto caro a Federico I.
Passeggiando per le vie del Borgo si possono intravedere gli scorci della Valnestore, che fanno da cornice all'Ospitalità Benedettina e alla Semplicità del Resort. Il Relais Resort Sant'Apollinare dispone di 15 camere, ciascuna finemente arredata e dotata di ogni comfort, garantendo agli ospiti un soggiorno indimenticabile. Aria condizionata, grandi TV al plasma, elettrodomestici da bagno di altissima qualità, tutto è pensato per offrire il massimo del benessere.
La torre di avvistamento è stata restaurata mantenendo i principi di un'area comunale; gli ospiti possono godere di una zona soggiorno con una cucina completamente attrezzata, dando agli ospiti la libertà di preparare i propri pasti. Il ristorante del Relais Resort è diviso in due parti, una interna, intima e raccolta e l'altra esterna, completamente circondata da vetrate che regalano una vera esperienza culinaria.
La piazza principale del paese è il fiore all'occhiello dell'hotel. La piscina a sfioro regala agli ospiti un senso di pace e pienezza che difficilmente può essere descritto a parole. Per completare l'esperienza rilassante, sauna, bagno turco, doccia emozionale e sala massaggi attendono gli ospiti, che possono usufruire di spogliatoi completamente attrezzati.
La tenuta è completamente recintata, è composta da quattro casali e si estende per circa 1,5 ettari tra uliveti e seminativi. L'intera proprietà, comprensiva anche di tutte le attrezzature quali mobili, biancheria da letto, asciugamani, posate, biciclette elettriche, apparecchiature elettroniche, televisori, ombrelloni e sdraio, viene posta in vendita.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account