Commenti: 0
Rumori che corrono

Fini, nuove carte. La casa a montecarlo è del cognato : nuove carte spedite dal governo di santa Lucia per dimostrare che l'appartamento di rue princess charlotte a montecarlo è di giancarlo tulliani, il cognato del presidente della camera gianfranco fini. L'indiscrezione circola in serata e sembra fornire conferma alle voci che si rincorrono già da qualche giorno. Per via diplomatica sarebbero arrivati alla farnesina i documenti che attestano come la timara e la printemps, le due società off shore titolari della casa nel principato dopo averla acquistata da alleanza nazionale, siano in realtà di proprietà di tulliani  (corriere.it)

Caporalato, cgil chiede legge per reato grave : i sindacati fillea e flai chiedono un intervento legislativo per assimilare il fenomeno alla tratta di persone. "In Italia ci sono 400mila illegali nei campi e 600mila nei cantieri". Sacconi replica: "le attuali sanzioni sono adeguate  (repubblica.it)

Blitz unicredit in usa per la Roma : a new york, a park avenue, a pochi passi dalla bellissima grand central station si giocherà il destino della Roma. In un grattacielo che ospita gli uffici di un'importante banca d'affari, si siederanno oggi attorno a un tavolo i vertici di unicredit e gli imprenditori statunitensi. Gli americani vicini all'acquisto della squadra. Piazza cordusio potrebbe restare nella compagnia azionaria della società che sarà trasformata in una media company. Resta il nodo del rosso di bilancio e dei vincoli del fair play  (Milano finanza)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account