La star del cinema Brad Pitt ha acquistato una splendida villa in stile spagnolo sulle colline di Hollywood, uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles, in California. Questa incredibile dimora, per la quale l'attore ha pagato 12 milioni di dollari (oltre 10 milioni di euro al cambio attuale), era in precedenza di proprietà del chitarrista dei Killers Dave Keuning, secondo il Wall Street Journal.
La proprietà si trova in una popolare comunità privata chiamata Outpost Estates e dispone di quasi 800 metri quadrati di superficie e sei camere da letto, oltre a viste incredibili sulla città e sull'Oceano Pacifico.
Secondo il quotidiano americano, il musicista, insieme alla moglie, la designer Emilie Keuning, ha acquistato questa villa nel 2021 dal fondatore di Grindr, Joel Simkhai, per 9,6 milioni di dollari (8,2 milioni di euro). Solo quattro anni dopo, lo scorso marzo, la coppia ha deciso di metterla in vendita per 14 milioni di dollari (12 milioni di euro), due milioni di dollari in più di quanto pagato da Pitt.
La casa è divisa in due piani. Il piano superiore ospita la zona residenziale, dove si trovano le splendide camere da letto, in particolare la suite padronale, dotata di cabina armadio, bagno e terrazza privata.
Il piano terra è caratterizzato da numerosi soggiorni, uffici privati e un ingresso con ampie finestre che inondano la casa di luce naturale. È presente anche una cucina con isola realizzata interamente in marmo.
D'altro canto, uno degli aspetti più sorprendenti è l'esterno, che comprende una piscina con jacuzzi e spazi all'aperto dove l'attore può organizzare barbecue con la famiglia e gli amici. La proprietà comprende anche un appartamento separato per gli ospiti e un garage per diversi veicoli.
Con questa nuova acquisizione, Brad Pitt non solo aggiunge un altro gioiello immobiliare alla sua collezione, ma consolida anche il suo status tra i grandi di Hollywood, sia sullo schermo che nella vita reale. Sulle colline di Los Angeles, l'attore potrà senza dubbio godersi tramonti da film, ma questa volta, dalla terrazza della sua villa.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account