L'attore americano Dwayne Johnson, meglio conosciuto a livello internazionale come "The Rock", ha perso 3,4 milioni di dollari (quasi 3 milioni di euro) in una transazione immobiliare.
Nel 2021 ha messo in vendita uno spettacolare ranch in Georgia (Stati Uniti) per 7,5 milioni di dollari (6,4 milioni di dollari), 2 milioni di dollari in meno rispetto al prezzo pagato nel 2019 quando l'ha acquistato. Dopo quattro anni senza quasi nessuna offerta, l'ha venduto per 6,1 milioni di dollari (5,2 milioni di euro), secondo quanto reso noto dall'agenzia immobiliare Realtor. L'operazione si è quindi conclusa con 3 milioni di dollari in meno rispetto al prezzo pagato per la proprietà.
Johnson aveva cercato di vendere la proprietà dal 2021 e, dopo mesi senza offerte, ha deciso di abbassare significativamente il prezzo fino alla conclusione della vendita definitiva.
L'imponente ranch, situato a Powder Springs, a soli 45 minuti dall'aeroporto di Atlanta e vicino al prestigioso quartiere di Buckhead, comprende circa 18 ettari di terreno e una lussuosa residenza di 1.400 m2.
La proprietà dispone di strutture equestri di prima classe, tra cui una scuderia con 12 box e un'arena professionale, nonché una piscina in stile resort, giardini lussureggianti, una biblioteca, una cantina, un cinema e otto camere per gli ospiti.
La proprietà era stata acquistata da "The Rock" poco dopo il suo matrimonio con Lauren Hashian e fungeva da rifugio per la famiglia ogni volta che desiderava allontanarsi dal trambusto di Hollywood. Il suo ingresso recintato e l'ampio parco immerso nella natura sono un punto di forza, ideali per chi cerca lusso e tranquillità in Georgia.
L'identità del nuovo proprietario è ancora sconosciuta. La vendita segna una perdita significativa per l'impressionante patrimonio immobiliare dell'attore.
Segui tutte le notizie del settore immobiliare rimanendo aggiornato tramite la nostra newsletter quotidiana e settimanale. Puoi anche restare aggiornato sul mercato immobiliare di lusso con il nostro bollettino mensile dedicato al tema.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account