Commenti: 3

Ilona staller, al secolo cicciolina, compie 60 anni e fin qui. Ma succede che in virtù dei 5 anni trascorsi come parlamentare, tra il 1987 e il 1992, le tocchi adesso la pensione da "casta", ossia 3mila euro al mese. Ma non è l'unica celebrità che gode di questo buon assegno, dato che con lei troviamo anche gino paoli o il regista pasquale squittieri

Vedi i commenti (3) / Commento

3 Commenti:

20 Settembre 2011, 11:08

La casta gode di tanti benefici intoccabili. Non e' la sola cicciolina, che ne ha diritto per i tanti """bollini"""" versati. Si continua a parlare di tassare questo e quello, spariscono le rendite catastali ed arriva qualcosa di altro a mo' di vasellina ma loro sembrano essere intoccabili ancora. Non si parla piu' di riduzione dei "" membri "" della politica che ne basterebbero 250 e forse sono ancora troppi. La rivoluzione dobbiamo fare gente.

20 Settembre 2011, 11:44

Non esiste limite - in Italia - alla vergogna che il nostro mondo politico sta attraversando.

L' unica speranza reale e concreta è la giustizia divina, alla quale nessuno sfugge, neppure coloro che queste cose le hanno pensate, volute e messe in pratica, nel disprezzo più totale delle oneste, povere famiglie italiane.

21 Settembre 2011, 0:45

Viviamo in Italia gente, non lamentiamoci, cicciolina godrà della pensione per i soli cinque anni trascorsi in parlamento. Non è la sola, altri, come lei, ma con meno anni, se non addirittura pochi mesi, godranno del privilegio. Il popolo bue, quello che tira la carretta e tace, se gli va bene se ne andrà con la pensione di vecchiaia con pochi spiccioli. Viva l'Italia, e che dire allora di un ragazzo di 22 anni che si prende 12mila euro al mese come consigliere regionale. Berlusconi ebbe a dire al suo interlocutore pochi giorni fa al telefono che se ne sarebbe andato da questo paese di merda, certo, ed aveva ragione e poteva aggiungere anche " e con le pezze nel c...o" perchè così ci ridurremo e la casta, i privilegiati chiaramente esclusi. Mi sembra ovvio.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account