Commenti: 0
x_rumori_pano_40

Berlusconi non se ne va, in settimana decreto per la crescita : berlusconi rassicura i fedeli e rilancia: il governo "andrà avanti e farà le riforme che gli italiani ci chiedono, necessarie per ammodernare il paese: in settimana sarà pronto il decreto per la crescita". Ed è inutile che qualcuno speri nelle dimissioni: "ogni giorno - ha detto il premier - ci chiedono, comunisti e post-comunisti in testa, che il governo faccia un passo indietro. Ma stiano tranquilli, non possiamo andare dietro le aspettative dei media e dell'opposizione, non ci dimetteremo se non dopo un voto di sfiducia che in parlamento ci sentiamo di escludere. Andremo avanti - ha continuato berlusconi - perchè abbiamo una maggioranza coesa, solida, sicura che potrà fare finalmente quelle riforme, a partire dalla giustizia, dal fisco, dall'architettura istituzionale dello stato"  (il sole 24 ore)

Dal g20 3mila milardi per la grecia e contro il default : un maxi piano da 3.000 miliardi per ricapitalizzare un gruppo di 16 banche europee e aumentare le risorse al fondo efsf (il salva-stati), in modo da consentire un ordinato default della grecia sui suoi debiti. Secondo un’anticipazione del sunday times, sono questi i punti salienti di un nuovo schema discusso dai paesi del g20 che potrebbe essere presentato a giorni, mirato a salvare l'euro e la cui introduzione è stata sollecitata anche da stati uniti, cina e fmi  (Milano finanza)

Violati e venduti codici tv a pagamento : in un'operazione di contrasto alla pirateria audiovisiva, che danneggiava mediaset e sky, la polizia delle comunicazioni ha eseguito 39 provvedimenti di perquisizione a carico di altrettante persone, indagate per truffa informatica e violazione della normativa sul diritto d'autore. Gli indagati sfruttando software e apparecchiature idonee avrebbero violato i sistemi di decodifica dei prodotti distribuendo via Internet i codici di accesso ai diversi bouquet, consentendone la visione abusiva  (Milano finanza)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account