Il nuovo governo in carica ha reso noti i propri intenti e i primi provvedimenti che saranno immediatamente approvati: lavoro, pensioni, imprese, istruzione, fisco e casa. Noi di idealista vogliamo conoscere la tua opinione: come giudichi il programma annunciato da mario monti?
2 Commenti:
Non ho sentito parlare di tagli alla casta. Solo raccomandazioni a volare basso nei ministeri. Ma che credono che siamo fessi? Avrei voluto sentire nel lungo e noioso intervento del nuovo premier non votato dagli italiani, qualche scatto di orgoglio nel pretendere sacrifici da lor signori.... ma naturalmente vuole restare in sella e si guarda bene dal fare richieste troppo azzardate, è molto più facile pescare nelle tasche dei contribuenti, proprietari di case e conti correnti. Che schifezza, governo delle banche dei baciapile e dei notabili. A confronto il berlusca mi sembra un gigante.
Ieri sera su radio24 alla zanzara , dagospia ne ha dette delle belle anche su qualche nuovo tecnico..notizie interessantissime..infatti... conflitti di interessi come i politici precedenti . Domanda spontanea x tutti " il nuovo quando arriverà veramente ????
per commentare devi effettuare il login con il tuo account