Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Profumo: grecia sempre più fuori dall'euro, ma l'euro non salta: il ministro Alessandro profumo, ex manager di unicredit, ha dichiarato che le possibilità secondo cui la grecia uscirà dalla moneta unica sono più del 50%. Un modo gentile per far intendere che è ormai solo questione di giorni. Ma secondo profumo l'europa farà uno scatto in avanti e l'euro non crollerà  (la stampa)

Spunta anche una casa nell'affare formigoni: la guardia di finanza e la polizia stanno quantificando tutte le spese che potrebbero essere ricondotte al governatore della Lombardia. Quanto di queste cifre erano "regali" per formigoni? gli investigatori stanno cercando di scoprirlo. Così come stanno cercando di vederci chiaro su un'operazione che non convince la procura: una villa in Sardegna venduta la scorsa estate da daccò al coinquilino del governatore, Alberto perego, per tre milioni di euro  (la repubblica)

Spagna, bankia pronta a chiedere 15 miliardi allo stato: fonti finanziarie assicurano che la già nazionalizzata banca spagnola bankia, si appresta a chiedere al governo di madrid altri 15 miliardi. Oggi il titolo dell'istituto di credito è stato sospeso dalla borsa di madrid  (repubblica.it)
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account