Italia e spagna dovrebbero ristrutturare il debito: tra le ipotesi che circolano sulle soluzioni per italia e spagna, una sta prendendo sempre più piede. Si tratta della ristrutturazione del debito pubblico, che dopo un anno di pressione sugli spread potrebbe essere l'unica uscita. Si tratta di una formula, adottata in passato dall'uruguay, che rinnova le scadenze dei titoli di stato. Sebbene dolorosa, sarebbe una misura comunque migliore di un default (linkiesta)
Caos imu a Milano: i milanesi stanno diventando pazzi con l'imu e la data del 18 giugno per il pagamento della prima rata è ormai troppo vicina. I caaf non sono più in grado di gestire tutte le domande. Nonostante gli aiuti di palazzo marino, che ha stanziato 300mila euro per aiutare gli ultrasettantenni, il caos regna sovrano (la repubblica)
Le azioni facebook potrebbero scendere sotto i 10 dollari: se si verificasse sarebbe davvero il flop più grande della storia della borsa. Partito in pompa magna il lancio delle azioni facebook a 38 dollari, con aspettative altissime, secondo alcuni analisti in poche settimane il valore del titolo potrebbe scendere sotto i 10 dollari. Se ciò si verificasse non sarebbe da escludere un futuro fallimento della compagnia (business insider)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account