Eni pronta a fare sconti sulla benzina: eni potrebbe lanciare a breve una campagna vendite che ridurrà il prezzo della benzina di 20 centesimi al litro nelle pompe di self-service per tutta l'estate, ogni fine settimana. Il prossimo week-end potrebbe già partire l'iniziativa, secondo quanto riporta Milano finanza, per incentivare i viaggi degli italiani e riattivare così un settore importante dell'economia (Milano finanza)
Il senato salverà l'ex tesoriere della margherita lusi?: la giunta delle immunità del senato ha autorizzato l'arresto dell'ex tesoriere della margherita Luigi lusi, accusato di aver sottratto 25 milioni di euro dalle casse del partito. Eppure manca ancora un passo decisivo per formalizzare l'arresto: il via libera dell'aula del senato, che dovrebbe arrivare entro il 22 giugno. Ma il voto segreto potrebbe ancora una volta salvare un parlamentare (linkiesta)
Schäuble, per l'Italia nessun pericolo: il ministro delle finanze tedesco, wolfgang schäuble, ci tiene a precisare che l'Italia non è a rischio salvataggio. Con qualche precisazione, in ogni caso. Come per esempio che il nostro paese segua il cammino indicato dal governo monti, il cui operato è fin'ora l'unica garanzia di serietà che abbiamo dimostrato sulla strada che porta alla creazione degli eurobond (la stampa)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account