Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

La situazione di unicredit è preoccupante : Dopo che standard and poor's ha tagliato il rating a 15 banche italiane, in seguito al peggioramento delle sue previsioni sulla recessione nel 2013, preoccupa in particolare la sitazione di unicredit. Il gruppo ha infatti chiuso il secondo trimestre con un calo nell'utile netto del 66,9% a acausa di accantonamenti e crediti in rialzo. I vertici di unicredit rassicurano gli azionisti ma già circolano le prime voci di una scalata tedesca (Milano finanza)

Aumenti in vista per la benzina : Gli sconti di inizio estate potrebbero essere stati un miraggio. Sull'onda dell'andamento dei mercati del greggio potrebbero risalire in questi i giorni i prezzi dei carburanti, gpl compreso. Nel fine settimana si sono visti scattare i primi centesimi in rialzo, ma potrebbe trattarsi solo dell'aperitivo (la repubblica)

Hanno speranza le quotazioni di facebook? : Il lancio in borsa delle imprese 2.0. È al centro dei dubbi finanziari più preoccupanti, in seguito al flop di facebook. Ma oltre al social network le altre pessime performance si groupon e zynga fanno pensare ad una nuova bolla esplosa sul nascere. Solo linkedin si salva e costituisce l'unica speranza dei social media

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account