Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Formigoni non lascia e minaccia elezioni in tutto il nord: dopo 14 consiglieri indagati e un assessore arrestato, Roberto formigoni non ha nessuna intenzione di lasciare la poltrona. Di fronte alle dimissioni dei consiglieri della lega, formigoni minaccia di far saltare le giunte in Veneto e Piemonte. "Se cado io, via zaia e cota", ha dichiaratoi. È sempre più probabile dunque che gli italiani dovranno pagare le spese di nuove elezioni regionali (corriere della sera)

Chi non paga le bollette sarà schedato: l'autorità per l'energia elettrica e il gas annuncia il prossimo lancio di un sistema di schedatura per chi non paga le bollette. Nella black list finirebbero i "furbetti" che cambiano continuamente operatore per non pagare quanto dovuto e in questo modo, prima di accettare un cliente, il nuovo fornitore ci penserà due volte (la stampa)

Se la grecia fallisce, in spagna e in Italia ci saranno assalti alle banche: la catastrofe sarebbe se il default della grecia avvenisse prima della realizzazione di una rete di protezione per l'Italia e la spagna. In quel caso ci sarebbero buone probabilità di un assalto alle banche in Italia e spagna". Parole di jamie dimon, amministratore delegato di jp morgan, davanti al council on foreign relations di new york. Dimon ha poi sottolineato che ''né l'Italia né la spagna avrebbero i mezzi per fermare un tale assalto (Milano finanza)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account