Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

L'alta velocità arriverà in siclia: la tav non si ferma a Salerno, parola di mauro moretti, ad di trenitalia. Dopo il collegamento con battipaglia e poi con Paola, in Calabria, il 21 gennaio ci sarà la riunione con il presidente crocetta per ultimare i dettagli del progetto di alta velocità che unirà Catania, Palermo e Messina nei prossimi 10 anni (le strade dell'informazione)

La banca d'Italia sgrida il vaticano sul riciclaggio: nonostante gli scandali finanziari che non mancano mai, il vaticano non ha ancora approvato una legislazione bancaria adeguata ed un sistema a prova di frodi. È quanto ha fatto notare la banca d'Italia, che dal 1º gennaio ha bloccato le transazione elettroniche tra le mura di san Pietro, come dura forma di moral suasion. In questo momento in vaticano è possibile pagare solo con contanti e assegni anche se le alte gerarchie assicurano che si tratta solo di un problema tecnico (il messaggero)

La fed potrebbe fare marcia indietro sull'acquisto dei bond: dopo il sollievo sul patto per i fiscal cliff, torna l'ansia in borsa, a causa di voci sull'esito dell'ultima riunione della federal reserve. La massima autorità bancaria usa potrebbe infatti cessare di acquistare bond nel corso del 2013, con una conseguente crisi di liquidità che sta già mandando nel panico i mercati mondiali (repubblica.it)
 

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account