Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Sul mattone londinese sta per abbattersi il ciclone google: google ha deciso di investire nel mattone a londra, con la costruzione della propria nuova sede nei pressi della stazione di king's cross. Quella che un tempo era una zona degradata e che oggi rappresenta un nodo nevralgico della città, potrebbe fare un salto qualitativo ulteriore con la scelta del gigante americano. Secondo le previsioni sorgeranno presto nuovi ristoranti, negozi e alberghi, con una sicura impennata del mq (la repubblica)

Monti, un nuovo contratto di lavoro per cancellare il precariato: il premier punta in grande e tra le proposte della sua lista civica, c'è un progetto ambizioso: cancellare il precariato. La proposta è la creazione di un nuovo contratto di lavoro a tempo indeterminato, però più flessibile, meno costoso e con maggiori tutele in caso di licenziamento. Nel corso dei primi due anni dopo l'assunzione, il datore di lavoro potrà in ogni caso licenziare il dipendente pagando un indennizzo proporzionato ai mesi di impiego, scaduto tale termine il contratto sarà rafforzato (agenzia)

Fotovoltaico, in arrivo il nuovo impianto che non ha bisogno di incentivi: con la riduzione dei sussidi pubblici, l'energia fotovoltaica in Italia non sembra passare per il suo miglior momento. Ma una svolta potrebbe essere vicina, grazie all'azienda officinae verdi che assicura di poter costruire impianti fotovoltaici la cui energia è competitiva con quella dei combustibili fossili. E l'azienda ha delle credenziali non indifferenti, perché è compartecipata dal wwf e dal gruppo bancario unicredit oltre che da un partner industriale (la stampa)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account