Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Microsoft potrebbe comprare dell: secondo alcune fonti raccolte dal wall street journal, microsoft sarebbe pronta a investire tra i 2 e i 3 miliardi di dollari per la ristrutturazione di dell, una delle principali imprese costruttrici di computer al mondo, che sta però attraverando una grave crisi. L'acquisizione complessiva di dell costerebbe 19 miliardi di dollari e microsoft potrebbe guidare una cordata di cui farebbero parte anche quattro banche d'affari (Milano finanza)

Apple, a giugno nuovo phone+: a giugno l'apple dovrebbe presentare due nuovi melafoni. Il primo dovrebbe essere una versione più aggiornata e più sofisticata del iphone5. Ma è il secondo ad aver scatenato l'entusiasmo del web, perché, secondo le indiscrezioni, si tratterebbe di un nuovo smarthpone con lo schermo più grande, un vero e propio phablet. Secondo il china times, entrambi gli iphone avranno una fotocamera da 8 megapixel e la produzione inizierà ad aprile (agenzia)

La riforma fornero per gli stagisti è in mano alle regioni: la rivoluzione per gli stagisti prevista dalla riforma del mercato del lavoro potrebbe risolversi in un nulla di fatto. La legge fornero prevede un contributo minimo di 400 euro al mese e una durata massima di sei mesi, per gli stage di formazione, o di un anno, per quelli di inserimento. Ma come ha indicato la corte costituzione dovranno essere le regioni a introdurre le linee guida sugli stage, affinché quanto previsto dalla riforma diventi legge. Il risultato è che molte imprese, telecom in primis, hanno sospeso i nuovi stage in attesa delle nuove indicazioni (linkiesta)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account