Commenti: 0
Boom di stanze e posti letto per un posto in prima fila al conclave

Case e stanze in affitto a Roma per il conclave, ce n'è per tutti i gusti. Dai 50 euro al giorno per una stanza in condivisione agli 8000 euro per un appartamento per l'intero periodo del conclave. Se l'elezione del nuovo papa è un evento che attira centinaia di fedeli e curiosi, c'è chi pensa bene di farne un business. Ecco allora che la rete si riempie di offerte di affitto per stanze e posti letto di persone che pensano di arrotondare lo stipendio mettendo a disposizione alloggi nella capitale

Ormai da giorni Ebayannunci pullula di offerte. "Affitto casa spaziosa e luminosa, max sei posti letto. Si affitta a giorni o a settimana, nel periodo del conclave" recita un'offerta. Ma c'è chi approfitta della portata mondiale dell'evento e pubblica anche annunci in inglese "apartment for rent in re di Roma metro a for the dat of the election of the new pope". Le offerte riguardano tutte le zone di Roma, fino a quelle vicinissime alle zona del conclave "affitto, periodo conclave fino a elezione del nuovo papa, due posti letto a duecentro metri dal cupolone"

In affitto anche l'opein air "terrazza panoramica di 50 mq a due passi e con visibilità totale su San Pietro e cupolone. Visibilità su tragitto elicottero Papa"

Scopri 12 case in affitto per assistere all'elezione del nuovo Papa

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account