Bersani pensa a un governo in rosa: il leader del pd pensa a un governo di cambiamento per vincere le resistenze dei grillini, fatto di nomi che poco o nulla hanno a che fare con la politica di professione. E dove la quota rosa sia importante. Nel totoministre entrano Maria Chiara carrozza, rettore del sant'Anna di Pisa e la filosofa Michela marzano, Paola muti del regina Elena e l'economista Irene tiglani (corriere.it)
Perché la russia interviene su cipro: solitamente la russia non si intromette negli affari europei, ma quando lo fa un interesse c'è. È il caso di cipro, il cui salvataggio è stato fortemente criticato da mosca per le modalità dell'una tantum, definita una rapina irresponsabile. Risulta infatti che alcuni oligarchi russi, tra cui l'immobiliarista dmitry rybolovev, principale azionista della banca centrale cipriota, abbiano fatto dell'isola del mediterraneo la propria seconda patria (business insider)
Grillo vuole essere presente nella stanza del potere: dopo aver ripetuto più volte di non aver niente da spartire con gli altri partiti, grillo nel suo blog ha affermato la sua volontà di far parte della "stanza dei bottoni", dove vengono prese le decisioni importanti per il paese. Il comico ha detto che presenterà i candidati del movimento per i ruoli di vice presidenti delle camere e questori, in modo da porter essere protagonisti del rinnovamento (agenzia)
2 Commenti:
Bravo Bersani...
Che rumori piacevoli sentir parlare di donne al governo!
Finalmente era ora... ci piace
Bersani è tempo che smetta di fare capricci Lui non vuole berlusconi e grillo non vuole lui
Che si decida cosa vol fare da grande, non se ne può più
per commentare devi effettuare il login con il tuo account