Le poste sfidano amazon: poste italiane sfida amazon, e-bay e google nell'e-commerce. Secondo alcune dichiarazioni dell'amministratore delegato del gruppo, massimo sarmi, sarà questa la leva per rilanciare il fatturato dimensionato dalla crisi delle spedizioni tradizionali. Dopo banco posta l'e-commerce potrebbe quindi essere la nuova leva per il futuro delle poste italiane (il messaggero)
Tares, si cerca l'intesa sul rinvio al 2014: la nuova tassa sulla raccolta dei rifiuti potrebbe aspettare un anno. Attesa infatti per luglio, in concomitanza con la prima rata imu, rischia di dare il colpo di grazia alle tasche degli italiani. Per questo nessuno ha il coraggio di firmare il regolamento attuativo, tanto più che con la crisi istituzionale in corso è in atto un vero e proprio scarica barile (la stampa)
Cipro mette a punto tagli alle pensioni e aumenti delle tasse: il programma di lacrime e sangue per cipro è già stato definito e contiene tutte le condizioni indicate dalla troika in cambio dei 10 miliardi di euro necessari al salvataggio del paese dalla bancarotta. Dalle prime indiscrezioni si apprende che il governo intende tagliare del 3% le pensioni e tra il 6,5 e il 12,5% gli stipendi dei dipendenti pubblici. Previsti anche l'aumento dell'iva su alcol, tabacchi e benzina (el mundo)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account