Chrysler ritirerà 250mila vetture per vari difetti: chrysler avrebbe dovuto richiamare alcune vetture dopo aver riscontrato difetti di varia natura. È quanto rende noto l'agenzia di stampa bloomberg, che specifica che il provvedimento riguarderebbe soprattutto 139mila chrysler 300 con problemi alla spia dell'airbag, 78.500 suv con difetti al tunnel di trasmissione, 7mila pickup per un'errata copertura del motore, 30 mila suv per problemi ai tubi del carburante e 52 dodge dart per malfunzionamenti al freno a mano (la stampa)
Telecom, i cinesi pronti a rilevare gli spagnoli: telefonica ha annunciato la vendita della propria quota di telecom Italia per ridurre le perdite. Il 10,5% del capitale attualmente in mano alla tlc spagnola sarà quindi presto sul mercato e già circolano i nomi dei possibili interessati. Tra questi in prima fila ci sarebbero i cinesi di hutchinson wampoa, che già controllano tre (la repubblica)
Dopo cipro le banche hanno paura di essere troppo grandi: cosa succede quando una banca ha un giro d'affari superiore al pil del paese in cui si trova? il caso cipro ha dimostrato che l'unione europea non ha intenzione di mettere soldi laddove i soldi abbondano nei conti correnti. Per questa ragione in grecia potrebbe saltare la fusione tra la banca nazionale (bng), la principale del paese, ed eurobank. La nuova banca avrebbe avuto infatti un fatturato di 178 miliardi di euro, esattamente quanto il pil del paese (el mundo)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account