Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Accordo segreto tra berlusconi e bersani?: secondo i soliti bene informati, è scoccata la scintilla tra berlusconi e bersani che starebbero definendo le condizioni per un patto bb. L'obiettivo del leader del pd è evitare le convulsioni interne al suo partito cercando un approdo sicuro proprio in berlusconi che gli garantirebbe la possibilità di governare. Sul fronte opposto, berlusconi vuole rafforzare la posizione di bersani per impedire che sul quirinale venga eletto un presidente a lui ostile. Sembra infatti che si faccia il nome di marini, con gianni letta come segretario generale (corriere.it)

Il pc è vittima di microsoft: il pc è in crisi e le vendite del primo trimestre 2013 a livello mondiale certificano un crollo senza precedenti, che potrebbe far fallire alcune tra le più prestigiose case produttrici. Secondo la società di analisi tecnologiche idc la colpa sarebbe di microsoft: con windows 8 e il suo sistema touch avrebbe depresso il mercato perché ci si è avvicinati troppo al tablet (punto informatico)

Intesa san Paolo, in arrivo 700 esuberi: secondo fonti sindacali è stato raggiunto nella notte un accordo sugli esuberi di intesa sanpaolo, che prevede 600 esuberi. Le vie d'uscita dovrebbero essere gli incentivi al pensionamento e l'accesso volontario al fondo di settore. La banca in ogni caso garantisce 70 prossime assunzioni a tempo indeterminato (la repubblica.it)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account