Cassa integrazione, un miliardo potrebbe non bastare: dopo l'allarme di susanna camusso, secondo cui 500mila lavoratori rischiano la cassa integrazione, arrivano i timori di elsa fornero sulle coperture. Le forze politiche, a giudizio della ministra del lavoro, non sono coscienti della gravità della situazione e pensano solo alla vita di partito. Oltre all'aumento della cig in deroga di chi non ritorna al proprio posto di lavoro sta per arrivare infatti la valanga delle imprese in difficoltà a inizio 2013 (corriere.it)
Il papa prepara il primo governo vaticano: non solo napolitano è in cerca di consigli dai suoi saggi, ma anche papa Francesco prepara una commissione di otto cardinali incaricati di aiutarlo nel governo della chiesa. Sarebbe la prima volta che un pontefice si circonda di un gruppo di persone che somiglia in modo evidente a un governo. Sembra che l'obiettivo sia una profonda riforma della struttura che sorregge la chiesa (il fatto quotidiano)
In grecia si annuncia un'eccellente stagione turistica: i greci potrebbero ricevere presto la prima buona notizia a livello economico dall'inizio della crisi. Dalle prenotazioni giunte fin'ora tutto fa pensare che la prossima sarà una stagione turistica eccezionale. In particolar modo inglesi e tedeschi hanno già raddoppiato la propria presenza e se le prime cifre si confermassero corrette il paese ellenico riceverà quest'anno 17 milioni di turisti (the wall street journal)
1 Commenti:
Le imprese hanno gia' guadagnato molto e portato i soldi all'estero-
Aiutino ora gli operai- le partite iva -le famiglie-
Buona l'idea della camusso, cosa serve spendere in armamenti
per commentare devi effettuare il login con il tuo account