Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

La bce apre al credito per le pmi: in europa hanno finalmente capito che senza liquidità chiuderanno tutte le piccole e medie imprese e per fare fronte a questa situazione la bce propone nuove cartolarizzazioni. Lo afferma il membro del board della banca centrale yves mersch, che riconosce come le banche stiano applicando delle restrizioni al credito insostenibili per il sistema economico (il sole 24 ore)

Entra in crisi apple?: il ritiro unilaterale di app gratis potrebbe essere solo l'anteprima dei prossimi problemi della mela. Nuove voci di un rallentamento delle vendite, sia per iphone che per ipad, stanno deprimendo in borsa il titolo più brillante degli ultimi anni. Ma al di là della concorrenza di samsung e della congiuntura non favorevole, comincia a serpeggiare un'ipotesi peggiore: apple sta diventando "antipatica" perchè giudicata arrogante (corriere.it)

Altro che riduzione, la bolletta del gas sarà più cara: poco tempo fa l'authority aveva dato l'annuncio della riduzione delle bollette dell'energia elettrica (1,5%) e del gas (4,2%). Ma sembra che la riduzione del secondo sia solo apparente. La snam rete gas ha infatti denunciato mancati pagamenti da parte di sei compagnie che hanno creato un buco di 430 milioni. Di questi, 230 saranno pagati da imprese e famiglie direttamente con la bolletta nell'arco di tre anni (investireoggi)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account