Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Il cavaliere punta alla rai: dopo essere risorto dalle sue stesse ceneri, non si arresta l'avanzata di silvio berlusconi che a quanto pare punta a tornare protagonista assoluto della televisione pubblica. Nel mirino del centodestra ci sarebbe la poltrona del direttore generale, ora occupata da Luigi gubitosi. Al suo posto il cavaliere vorrebbe mettere un uomo di fiducia (repubblica.it)

Banca del sud, a crescere sono solo i dipendenti: voluta da tremonti durante l'ultimo governo berlusconi, la banca del sud, che avrebbe dovuto rilanciare la vecchia cassa del mezzogiorno, non ha ancora un'identità Chiara. L'ultima operazione di cui si ha notizia è un finanziamento di 80 milioni in favore di aziende calabresi, senza però nessuna specifica su quali imprese saranno coinvolte. Intanto cresce il numero dei dipendenti (Milano finanza)

Letta e schulz, patto per riscrivere l'agenda europea: in 22 giorni da presidente Enrico letta ha messo l'europa al centro del suo operato. Dopo essere stato a madrid, berlino, varsavia e parigi, il presidente si starebbe ritagliando un ruolo di negoziatore per riscrivere l'agenda europea a partire dall'estate, mettendo al centro crescita e occupazione. Il suo alleato principale sarebbe il socialista tedesco martin shulz, presidente del parlamento europeo, che sogna una riforma delle istituzioni comunitarie e un ruolo di primo piano (la stampa)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account