Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

La senatrice 5 stelle minaccia di denunciare grillo: fino a due giorni fa non la conosceva nessuno ma ora adele gambaro occupa le prime pagine di tutti i giornali. La senatrice 5 stelle ha infatti accusato beppe grillo di essere il responsabile, con i suoi toni forti, del crollo repentino del movimento alle ultime elezioni. Convocata dai vertici non recede e rincara: se beppe continua a chiedere la mia espulsione, lo denuncio (corriere.it)

Ue, un piano a sorpresa per favorire la crescita: nel prossimo vertice di bruxelles, dove l'Italia dovrebbe incassare il sì definitivo allo sblocco dei fondi europei della youth employment initiative, potrebbe arrivare anche un'altra buona notizia. All'ultimo minuto potrebbe infatti spuntare un "piano di finanziamento straordinario dell'economia" europea guidato dalla banca europea degli investimenti al quale i paesi starebbero lavorando in gran segreto (repubblica.it)

Unipol-sai, scontro tra procure Milano-Torino: due procure contro, quelle di Milano e Torino, che potrebbero far saltare l'affare unipol-sai. Il reato che potrebbe emergere dai fascicoli aperti sotto la mole è quello di aggiotaggio e se consideriamo che nella vicenda sarebbero coinvolti la famiglia ligresti e i vertici di mediobanca, il legal thriller dell'estate è servito (linkiesta)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account