Della valle potrebbe rilevare altre quote di rcs: nuovi rumori circolano al riguardo dell'assetto proprietario di rcs. Sembra infatti che diego della valle, patron di tod's, vorrebbe rilevare la quota di Giuseppe rotelli, che corrisponde al 16,7% delle azioni. Queste si aggiungerebbero alla quota dell'8,67% già in possesso di della valle, che in totale dovrebbe sborsare 104 milioni di euro per la sottoscrizione (repubblica.it)
Enel cederà un impianto in belgio a gazprom: si tratta solo di un memorandum, ma presto l'accordo potrebbe andare in porto. Enel e gazprom firmeranno infatti un'intesa per la cessione di un impianto a gas a ciclo combinato a marcinelle, in belgio, per un valore non inferiore ai 200 milioni di euro. La vendita permetterebbe a enel di risanare parte deid ebiti e a gazprom di entrare di peso nel mercato europeo (Milano finanza)
La fed contro tutti prevede una forte crescita per gli usa: la federal reserve ha spaventato le borse mondiali con il suo annuncio di un progressivo ritiro degli stimoli fiscali. Ma ben bernanke, presidente della banca centrale americana, è convinto che una forte ripresa dell'economia usa sia vicina e sarà superiore a tutte quante le previsioni che circolano in questo momento. Il pil è visto in aumento del 2,3% nel 2013 e oltre il 3% l'anno prossimo, con una riduzione della disoccupazione al 6,8% (el mundo)
per commentare devi effettuare il login con il tuo account