Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Caos in portogallo, a rischio crisi di governo: dopo alcuni mesi di relativa tranquillità il portogallo si è svegliato con una repentina crisi di governo che hanno fatto schizzare immediatamente i rendimenti sui titoli del debito lusitano. Le dimissioni dei ministri del tesoro e degli esteri mettono in una posizione difficile il premier passos-coelho, mentre il rischio elezioni anticipate si fa sempre più vicino (público)

Snowden partirà con maduro verso il venezuela?: somiglia sempre più a un thriller la vicenda di edward snowden. Pressato da putin, che ha ceduto alle richieste di obama, deve lasciare al più presto la russia, magari approfittando della contemporanea presenza a mosca del neo presidente venezualano nicolás maduro. Ma lo stop forzato a vienna dell'aereo del presidente boliviano morales, anch'egli in visita in russia, sospettato di trasportare l'ex 007 usa, complica l'eventuale mossa del venezuela (el país)

De gennaro sarà presidente di finmeccanica: secondo anticipazioni di repubblica, sarà gianni de gennaro ex capo della polizia e sottosegretario con delega ai servizi, il nuovo presidente di finmeccanica. Sul suo nome ci sarebbe l'accordo tra il presidente del consiglio Enrico letta e il ministro dell'economia fabrizio saccomanni. La scelta di de gennaro, che ha ricoperto un incarico politico, non mancherà di far discutere perché in contrasto con le nuove norme sulle dirigenze pubbliche (la repubblica.it)


 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account