Commenti: 1
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Boldrini rifiuta l'invito a marchionne: sergio marchionne aveva invitato Laura boldrini a visitare gli stabilimenti fiat in val di sangro. L'invito era giunto dopo che la presidente della camera aveva ricevuto una delegazione fiom-cgil guidata da landini. Ma l'ad del gruppo automobilistico è rimasto sconcertato dalla risposta di riufiuto: la ripresa economica non si costruisce ribassando i diritti dei lavoratori (ilsole24ore)

Il portogallo sulla strada di un accordo: la crisi di governo portoghese potrebbe rientrare e grazie anche all'annuncio di draghi sul costo del denaro la vicenda lusitana sta calmando le borse. Effetto immediato sullo spread italiano, che già si trova al di sotto dei 270 punti (Milano finanza)

Al via i saldi, ma gli italiani spenderanno poco: il 6 luglio cominceranno ufficialmente i saldi in tutte le regioni d'Italia. Ma la crisi che ha colpito le famiglie non lascierà spazio ad acquisti pazzi. Secondo le stime dell'ufficio studi di confcommercio, ogni nucleo spenderà 229 euro per abbigliamento e calzature, meno di 100 euro a testa, per un totale di 3,6 miliardi in tutto (la repubblica.it)

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

9 Luglio 2013, 12:28

Boldrini grande !

per commentare devi effettuare il login con il tuo account