Mutui agevolati per dipendenti pubblici e pensionati
Se accendere un mutuo con le incertezze del mercato lavorativo e le condizioni richieste dalle banche oggi è sempre più difficile, alcune categorie possono usufruire di mutui a tassi agevolati.
Inpdap: stanziati 500milioni di euro per la concessione di mutui ipotecari edilizi (tabella)
Nonostante a partire dal 1 gennaio 2012 l'inpdad (la cassa di previdenza sociale per i dipendenti pubblici) sia formalmente confluita nell'inps, i dipendenti dell'amministrazione pubblica possono continuare a usufruire dei servizi offerti dal loro ex ente previdenziale.
Mutui inpdap, ecco le condizioni vantaggiose per il 2012
L'inpdap, l'istituto nazionale di previdenza per i dipendenti pubblici, ha pubblicato le condizioni per l'erogazione dei mutui a tassi agevolati, che, specie in questi tempi di magra con le banche, risultano davvero convenienti, e c'è una novità: possono chiederlo anche i figli dei dipendenti
I mutu
Soppressione degli enti previdenziali. A rischio mutui e prestiti
Tra i tagli di monti anche la soppressione, a partire già dal 6 dicembre, dell'inpdap (ente di previdenza dei pubblici dipendenti) e dell'empals, che per decreto legge dovranno incorporarsi all'inps.
Mutui, prestiti per dipendenti pubblici e pensionati
L'istituto nazionale di previdenza per dipendenti dell'amministrazione pubblica, inpdap, mette a disposizione mutui a tassi particolarmente convenienti per i dipendenti pubblici e i pensionati.