Commenti: 0
Expo 2015 fa esplodere la domanda di immobili in affitto a Milano
flickr_commons

Countdown per Expo Milano 2015 ed è boom senza precedenti per gli affitti brevi su Rentalia, il sito partner di idealista per le case vacanze

L’interesse degli utenti è letteralmente esploso da dicembre ad oggi con un incremento di visite del 597%, quasi quintuplicati i contatti (380%), mentre la percentuale di occupazione degli appartamenti è salita del 36%.

Alla vigilia kermesse planetaria il portale conta ancora su una disponibilità di 216 abitazioni, con una capacità media di 3 persone per alloggio. Più nello specifico dell’offerta.

Il 65% degli appartamenti è dotato di area condizionata, l’88%  ha internet, nel 22% dei casi si accettano animali, mentre il posto auto è un disponibilie solo in 1 alloggio su 5.

Per una notte nella città dell’expo si stima una spesa media di 147 euro/notte, pari un importo di 49 euro/persona. I prezzi in città sono cresciuti del 5,6% da dicembre ad oggi, un incremento modesto se si tiene in considerazione il forte aumento della domanda, ma l’indice di Rentalia mostra che milano è del 50,8% più cara di Roma e del 44,8% più cara di Venezia per gli affitti brevi, che fa del capoluogo lombardo tra i posti più cari d’Italia dove soggiornare. Di sicuro fino a ottobre sarà il più gettonato  

Rentalia ti presenta 15 case perfette per expo 2015: 

Expo 2015 fa esplodere la domanda di immobili in affitto a Milano

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account