Notizie su mercato immobiliare ed economia

Questo hotel irlandese del 1200 è uno dei migliori del mondo secondo Forbes

The Red Carnation Hotel Collection
The Red Carnation Hotel Collection
Autore: Redazione

Situato su una proprietà di oltre 120 ettari, sulle rive del Lough Corrib, il parco del dell’Ashford Castle è a dir poco imponente. Questo splendido hotel è citato dalla Forbes travel guide tra le eccellenze alberghiere mondiali, unico nel suo stile per essere circondato dai tipici boschi irlandesi verdi e selvaggi, che regalano vedute rasserenanti sul lago.

Il maestoso castello che si staglia al centro risale a quasi 800 anni fa. Si tratta dell’ex dimora della famiglia Guinness, che ora unisce sapientemente comfort dal lusso sfrenato alla tradizionale ospitalità irlandese. Sia che ti stia preparando per una passeggiata, organizzando un'esperienza di degustazione di vini in cantina o per un trattamento su misura nella spa, questo è il posto giusto.

Le 83 camere e suite progettate individualmente trasudano grandiosità regale. Le caratteristiche includono opere d'arte originali e oggetti d'antiquariato, caminetti, lampadari e mobili d'epoca. Molte camere si affacciano sul lago Corrib, dove è possibile organizzare battute di pesca.